Domotica

Sistemi di domotica e automazione a Roma e provincia

Le migliori tecnologie su automazione, elettrotecnica, elettronica, telecomunicazioni ed informatica da oggi a vostra disposizione per migliorare la qualità di vita nelle vostre abitazioni.
Sistema Schüco ASS 77 PD – Elementi scorrevoli
 
Il sistema Schüco ASS 77 PD.HI rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli a grande superficie e dalla massima trasparenza. Il profilo estremamente snello e l'eccellente isolamento termico sono i principali punti di interesse sia per gli architetti che per i costruttori.
Il design del sistema Schüco ASS 77 PD.HI è caratterizzato da profili di sezione in vista minima nel nodo centrale e da un telaio esterno a scomparsa inserito nel raccordo alla struttura dell'edificio. Il sistema non solo si fa apprezzare per il design, ma anche per l' eccellente isolamento termico e le altre caratteristiche quali tenuta all’aria e all’acqua, isolamento acustico e resistenza all’effrazione. La motorizzazione, inserita a scomparsa nel profilo di telaio fisso laterale, garantisce la massima comodità d’uso e, se necessario, permette di effettuare semplicemente interventi di manutenzione.

Caratteristiche e vantaggi
  • Massima trasparenza e ingresso di luce grazie a sezioni in vista a partire da soli 30 mm nella sezione centrale e al telaio esterno a scomparsa
  • Isolamento termico eccellente con valori di Uw fino a 1,3 W/m²K abbinati alle altre caratteristiche di sistema molto buone
  • Ampia gamma di tipologie sulla base di un telaio inizialmente a doppio binario, per una grande libertà di design
  • Innovativa soluzione con binari di scorrimento integrati nel profilo di telaio inferiore, per portate elevate con pesi dell’anta fino a 500 kg
  • Spessore del vetro fino a 60 mm
  • Nuovo design dalle linee pulite ed essenziali, senza maniglia
Automazione:
  • Nuovo sistema di azionamento e chiusura a scomparsa, integrato nel profilo di telaio laterale
  • Apertura e chiusura rapide, silenziose e agevoli con comando a pulsante
  • Possibilità di collegamento o tramite una pulsantiera o con altre modalità quali un sistema a impronte digitali, di comando radio, touch screen, ecc.
Sistemi scorrevoli in alluminio Scorrevoli Schuicco
Tiptronic
 
Schüco TipTronic è la prima generazione di apparecchiature completamente meccatroniche che permette un comando intuitivo in tempo reale. La finestra, equipaggiata con Schüco TipTronic, diventa parte integrante di un edificio intelligente che coniuga automazione, gestione dell'energia, sicurezza e design.

La generazione meccatronica delle apparecchiature TipTronic si caratterizza per il comfort, la sicurezza e il design ai più alti livelli e garantisce inoltre un'ampia varietà di modalità d'apertura. Le apparecchiature possono essere integrate nell'automazione dell'edificio sviluppando così la filosofia dell'efficienza energetica nell'involucro edilizio.

Il meccanismo Schüco "TipTronic" è il primo sistema completamente meccatronico per il tipo di apertura ad anta e ribalta. Grazie al suo sistema di comando comodo ed intuitivo, questo meccanismo rappresenta un vantaggio diretto ed immediato per l'utente.

I vantaggi in breve:
  • Blocco e sblocco in "tempo reale", meno di 1 secondo
  • Comando intuitivo posizionato sulla finestra mediante maniglia di nuova concezione
  • Funzione di ribaltamento (aperto/chiuso) a due pulsanti
  • Meccanismo elettrico completamente invisibile per non pregiudicare la linearità della finestra. Peso anta max: 130 kg
  • Funzione notturna opzionale e feedback ottico mediante LED completamente integrati
  • Collegamento in gruppo di un massimo di 30 finestre via connettore bus speciale e comando mediante tasti convenzionali o interfacce EIB
  • Protezione salvadita integrata di serie via software oppure, su richiesta, con pulsantiera opzionale
  • Completamente integrabile in tutti i sistemi di automazione per edifici
Energia e Sicurezza Sistema Automatico per finestre Automazione Automazione parte 2 Schyco
E-Slide - Azionabile tramite pulsante
 
La semplicità con cui possono essere aperte e chiuse le porte con alzante scorrevole migliora notevolmente il comfort della propria abitazione. Per questo Schüco ha sviluppato la tecnologia e-slide con la quale è possibile spostare ante del peso di 250 kg senza il minimo sforzo, automaticamente, alla pressione di un pulsante oppure elementi di 3 metri per 3 in maniera completamente automatizzata e veloce. Ciò risulta particolarmente pratico per bambini, anziani e persone diversamente abili.

E-slide non è solamente una comodità, ma un arredo di design per la casa. È dotato di dispositivi di sicurezza differenziati in funzione della destinazione d’uso.

L’e-slide automatico nascosto può essere azionato da una tastiera sull’anta, da una pulsantiera a parete o dalla centralina di automazione dell’edificio.

La tecnologia e-slide è la nuova frontiera della motorizzazione intelligente per elementi scorrevoli. Schüco e- slide è completamente automatizzato per i sistemi scorrevoli o con alzante scorrevole. Grazie ad un software “intelligente”, il comando e-slide dispone di un dispositivo di sicurezza integrato.

Impossibile rimanere chiusi fuori!

Paura di rimanere chiusi involontariamente in terrazza oppure sul balcone?

Non con il lettore di impronte digitali. Attraverso questo sistema biometrico posto sul profilo della porta all’esterno, poggiando semplicemente un dito sulla striscia del lettore termico, è possibile sbloccare automaticamente la porta con alzante scorrevole. L’impronta digitale viene memorizzata dal sistema in modo automatico. Ciò garantisce la massima protezione contro le intrusioni - è inoltre impossibile da manipolare!

I vantaggi in breve:
  • Combinabile con sistemi scorrevoli Schüco Royal S 120+ e Royal S 160.HI
  • Apparecchiature e dispositivi di comando sono invisibili poiché completamente integrati nei profili delle ante
  • Semplice da realizzare con strutture di montaggio prefabbricate
  • A seconda del sistema, ante di peso fino a 250 kg e dimensioni fino a 3000 x 3000 mm
  • Protezione per il bloccaggio tramite un software di controllo intelligente
Il sistema e-slide viene apprezzato perché perfetto per chi vuole una casa confortevole o ha in casa persone anziane o portatrici di handicap - una soluzione di design in grado di rispondere alle massime esigenze.

Serramenti Dinamici ti aspetta a Roma, in via Ranucci 9!

Share by: