Porte e Finestre

Porte delle migliori marche nel nostro centro di Roma

Offriamo una lunga lista di prodotti, tutti di qualità e tutti firmati dalle migliori marche presenti sul mercato, non solo a Roma ma in tutta Italia. Firme che garantiscono sicurezza, design e durevolezza nel tempo. Tre caratteristiche basilari ed importantissime per i prodotti che sponsorizziamo, pensiamo e prepariamo per te. Fra queste potrai trovare la Hidro, la Kikau, la Rehau e la Schuco. Vieni a provare la nostra qualità, non perdere l'occasione di cambiare vita.
Porte finestre e persiane
 
La porta d'ingresso è il biglietto da visita e il richiamo visivo centrale del davanti della vostra casa. La giusta combinazione di telaio della porta, pannello e maniglia è indispensabile ai fini di un'immagine d'insieme armoniosa. Per questo vi mettiamo a disposizione un ampio programma di prodotti che sicuramente soddisferà le vostre esigenze in materia di design, dotazioni, qualità e, naturalmente, funzionalità. Proponiamo:
  • Porte in alluminio Schüco;
  • Rivestimenti per tutti gli stili;
  • La porta in PVC;
  • Soluzione persiane in PVC;
  • Persiane Kikau;
  • Persiane con la tecnologia del sistema Hydro.

Porte in PVC

Serramenti Dinamici di Roma e Rieti presenta il “NEW LIVING”: il nuovo programma di finiture per interni che cambia il concetto di finestra come elemento a sé stante a favore del più ampio principio “total look”. Abbinando perfettamente la finestra alle finiture interne della casa, la nuova collezione REHAU apre nuove ed esclusive prospettive nella personalizzazione degli ambienti. Propone porte ed infissi in PVC.
Rivestimenti
 
Per essere inattaccabili dal tempo e dagli agenti atmosferici, le lastre d’alluminio hanno bisogno di specifici trattamenti anticorrosivi sia all’esterno che all’interno, e cioè sulla superfice che resta a contatto con il nucleo centrale del pannello. Il nostro sistema prevede:
  • Lastra in alluminio
  • Fosfocromatazione
  • Verniciatura protettiva al titanio
  • Verniciatura a polveri poliesteri
  • Nucleo centrale del pannello
Il tutto viene ripetuto in entrambi i lati delle due lastre in alluminio.
Un’infinita gamma di colori consente di personalizzare la Vostra porta secondo gli stili ed il contesto architettonico che la circonda. Particolarmente interessanti sono le colorazioni effetto legno realizzate con pellicole Renolit, oppure i colori verniciato legno, che uniscono i vantaggi dell’alluminio al calore del legno. Per i verniciati legno, dobbiamo però informarvi che, in questo genere di colori come per i colori anodizzati, per via delle speciali tecniche di verniciatura con cui vengono realizzati, non possiamo garantire l’uniformità della tonalità dei colori fra diversi lotti di produzione. Rientrano pertanto nella normalità e non possono quindi essere oggetto di contestazione, differenti tonalità di colore fra pannello e telaio della porta e/o fra pannello e cornice del vetro.
Qualità del marchio Schuco
 
Fondata nel 1951 in Germania, ad oggi il maggiore produttore di serramenti a livello mondiale, Schuco International ti offre, con i suoi prodotti, le più evolute soluzioni in termini di qualità, tecnologia e servizio.

La finestra che spesso è considerata un semplice elemento di arredo della casa, assolve invece l’importante compito di proteggere ciò che ti è più caro dai furti, dal freddo, o dal rumore; inoltre se da un lato ha la straordinaria funzione di proteggerti dall’esterno, è anche lo strumento che ti consente di relazionarti con lo stesso quando lo desideri. Abbiamo visto che una finestra può davvero garantire prestazioni ottimali e migliorare sensibilmente il livello qualitativo dell’ambiente abitativo. Il livello di protezione dal rumore, dalle infiltrazioni d’acqua e in particolare dalle intrusioni dei ladri sono qualità imprescindibili che indirizzano una scelta corretta. 
Ma soprattutto, tutte queste prestazioni per avere un effetto e quindi un valore reale devono essere durature. 
Garantire nel tempo la qualità è sicuramente la cosa più importante. Oltre al valore di apparecchiature, accessori e guarnizioni, è in particolare la tipologia di materiale con cui la finestra viene realizzata che ne influenza la durata nel tempo: mentre altri materiali necessitano infatti di cure costanti, l’alluminio è dotato di caratteristiche tali da richiedere solo una ridotta manutenzione. Determinante per la durabilità è infine anche la qualità della posa in opera.
SOL_PER_OGNI_STILE_2_1.pdf
Finestre della qualità Hydro
 
Le finestre e le portefinestre sono l’elemento che dialoga tra l'interno e l'esterno della casa.Devono garantire ad un tempo massima funzionalità e massima possibilità di personalizzazione. Hydro offre un’ampia gamma di prodotti che si adattato perferettamente alle forme più disparate sempre rispettando le più strette normative europee per quanto riguarda la tenuta all’acqua, all’aria e ai carichi di vento.
Catalogo Extrathermich
Finestre Rehau

Per saperne di più su porte e finestre, scrivici a serramentidinamici@gmaili.com

Share by: